
Enzo Bollani
Cheif Executive / CEO
Enzo Bollani nasce a Milano in una sera di maggio del 1981, quindi può definirsi un Youngtimer.Progettista, Musicista e organizzatore, ha esordito nel 1997 nel mondo della Televisione e della Discografia, lavorando principalmente in Rai e con artisti del calibro di Adriano Celentano, Lucio Dalla e David Bowie.Avrebbe voluto essere Architetto a tutti gli effetti, ma al momento disegna biciclette.Opera principalmente a Milano, ma è costantemente in movimento. Ha inventato questo simpatico sito, oltretutto. Se lo stai leggendo, spero ti piaccia.
Redattori / Contributor

Antonio Cabras
Redattore
Nasce a Sassari nel 1980 e subito dopo gli viene diagnosticato l’autismo. Ma fraintende, e così comincia a disegnare automobili a tutto spiano dimenticandosi di imparare a parlare. Laureatosi per sbaglio in giurisprudenza, capisce appena in tempo che è meglio essere ricordati per una vignetta sulla Fiat Duna che non per una causa rovinosamente persa.

Mattia Paparella
Redattore
Classe 94′. Un appassionato di auto, come tanti altri.
Un semplice riflessivo nostalgico convinto che una volta fosse tutto meglio, ma con l’ipocrisia di utilizzare la tecnologia di oggi, come tanti altri.Scrivo e fotografo col solo intento di ricordarmi le cose, poi per arte. E solo quando ho voglia.
Cosa guido? Un V4 Honda su due ruote ed una vecchia Fiat ad aste&bilancieri, ambedue molto lentamente.

Roberto Dragonetti
Redattore
Nato a Cantù nel 1996 ha purtroppo perso tutti gli anni d’oro delle iconiche sportive, ma questo non gli ha impedito di recuperarle col tempo. Si avvicina al mondo delle auto tramite videogiochi, film e corse trasmesse in tv. Ha molte passioni ma nessuna supera quella per le auto. Così, da amante delle auto, studiare meccatronica ma è finito a fare il fresatore; ora cerca di porre rimedio facendo corsi per formarsi come meccanico automobilistico. Al momento possiede una Ford Focus del 2003 ma saltuariamente utilizza anche una Seat Leon Cupra del 2008. Sogna di lavorare con le auto e, perché no, sulle auto.

Luigi Di Genoiva
Redattore
Classe ’93, un diploma in meccanica e un master in meccanica industriale, Luigi cresce negli anni novanta a pane e Quattroruote e diventa presto un cultore di auto di ogni epoca. Nel tempo sviluppa una particolare inclinazione alle storiche e nello specifico alle youngtimer, che hanno accompagnato la sua infanzia prima e la sua adolescenza poi. Cresciuto sul sedile di una Y10 grigio quarzo del ’91, oltre a quest’ultima, nel suo garage trovano posto una Fiat 126 del ’76, una Fiat X1/9 del ’77 nonchè una giovane e anomala Opel Corsa Turbo del ’18.